Aggiornamento VecTrax alla versione 1.8.5

VecTrax si aggiorna alla versione 1.8.5, portando grandi novità e miglioramenti sul campo stabilità

Dopo settimane di lavoro, VecTrax vede un nuovo rilascio, con la versione 1.8.5. Questa versione porta molti miglioramenti sul campo della stabilità generale del programma, oltre a miglioramenti di sicurezza e di design.

Controlli di sicurezza migliorati

Il sistema ora effettua controlli sui permessi più stringenti ed effettua riconoscimenti migliorati delle richieste asincrone, migliorando ulteriormente la sicurezza.

Nuovo sistema di generazione di mappe tematiche

Ora è possibile generare mappe tematiche prelevando direttamente i dati dal gestionale. In questo momento il sistema consente la creazione di mappe coropletiche riguardanti:

  • Positività Caditoie/Fossi/Spot o complessiva;
  • Presenza di Caditoie con Acqua;
  • Comuni che hanno presentato il piano di trattamento;
  • Comuni che sono stati monitorati;
  • Ditte incaricate ai trattamenti (sia nominative che anonimizzate);
  • Prodotti usati per i trattamenti.

È possibile inserire il titolo da assegnare direttamente dalla schermata di creazione, oltre ad attivare funzionalità di ritaglio automatico e inserimento dei nomi dei comuni sulle mappe.

Il sistema è creato in modo da consentire una forte estendibilità, in futuro sarà possibile generare nuovi tipi di mappa tematica.

Mappe Tematiche nei Report Periodici

Il nuovo sistema di generazione di mappe tematiche è stato integrato con il sistema di generazione di report periodici per consentire l’aggiunta automatica di tali mappe.

È possibile aggiungere un numero illimitato di mappe, con operazioni di modifica, eliminazione e riordinamento semplificate.

Risoluzione di Bug e pulizia grafica

Sono stati risolti alcuni bug visivi sulla PWA per telefono cellulare in alcune schermate, permettendo di effettuare “lavori d’ufficio” in mobilità più facilmente.

Inoltre alcuni bottoni sono stati raggruppati in sottomenu per rendere l’interfaccia più pulita ed intuitiva.